𝘗𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘭𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘍𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢, 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘢𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘝𝘢𝘭 𝘓𝘢𝘮𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘧𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝟥-𝟣 𝘥𝘢𝘭 𝘉𝘳𝘪𝘴𝘪𝘨𝘩𝘦𝘭𝘭𝘢. 𝘓’𝘦𝘱𝘪𝘴𝘰𝘥𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘳𝘥𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘢 𝘦̀ 𝘭𝘰 𝘴𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘶𝘵𝘰𝘨𝘰𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭 𝟤𝟤’ 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘪𝘯 𝘷𝘢𝘯𝘵𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘪 𝘱𝘢𝘥𝘳𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘴𝘢. 𝘖𝘴𝘱𝘪𝘵𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘱𝘢𝘤𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘢𝘵𝘤𝘩, 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘦𝘣𝘭𝘶̀ 𝘷𝘪𝘵𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘰.
Partono bene i leoni faentini. Nemmeno 60 secondi e Racine si invola in contropiede: palla al centro per Sabbatani che, contrastato da un difensore, non riesce nell’appoggio a rete. Poi 𝗮𝗹 𝟮𝟮’ 𝗹𝗼 𝘀𝗳𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗼𝗴𝗼𝗹 𝗱𝗶 𝗖𝗲𝗿𝗼𝗻𝗶, che sugli sviluppi di fallo laterale coglie di sorpresa Momo: 1-0. L’ultima chance del primo tempo capita sulla testa di Ras, ma la conclusione è troppo centrale per impensierire Brunelli.
È il 2-0 dei padroni di casa ad aprire la seconda metà di gara, con 𝗠𝗮𝗻𝗶𝘀𝗼𝗿 𝗯𝗿𝗮𝘃𝗼 𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗳𝗮𝗰𝗶𝗹𝗲 𝘁𝗮𝗽-𝗶𝗻. Al 71’ gran tiro da fuori di Albonetti, respinto dall’estremo difensore. Qualche giro di orologio e Momo salva in 1vs1, deviando in angolo, ma nulla può 𝗮 𝟱’ 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘂𝗻 𝗰𝗿𝗼𝘀𝘀 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗶𝗻𝗱𝗼𝘃𝗶𝗻𝗮 𝗥𝗼𝘀𝗲𝗹𝗹𝗶 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗶𝗻 𝗺𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗿𝗲𝗮 per il 3 a 0. 𝗗𝗶 𝗠𝗲𝘁𝗮 𝗹’𝗮𝗴𝗿𝗼𝗱𝗼𝗹𝗰𝗲 𝗿𝗲𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝟯-𝟭.
«Non è stata una prestazione da buttare sotto il profilo dell’impegno – riflette mister Rodondi -, ma è mancata la giusta cattiveria agonistica. 𝗚𝗹𝗶 𝗲𝗽𝗶𝘀𝗼𝗱𝗶 𝘀𝗳𝗮𝘃𝗼𝗿𝗲𝘃𝗼𝗹𝗶 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗲𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗮𝘁𝗼 e noi non siamo stati in grado di mettere in atto il nostro gioco».
Forza Leoni! Forza Faventia, #𝘪𝘭𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰𝘢𝘍𝘢𝘦𝘯𝘻𝘢! #𝘍𝘢𝘦𝘯𝘻𝘢𝘦̀𝘍𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢 ⚪🔵
Sede legale A.S.D. VIS RF FAVENTIA: Viale Atleti Azzurri D’Italia, 13 - 48018 Faenza (Ra)
P.I. 02559190398 – C.F. 90035190397 – Matr. 945325
Segreteria: 378 0698434 - Email: info@faventia.it