Settori giovanili ed eccellenza

Lunedì 9 dicembre a Faenza il coordinatore della DEAcademy

Innovazione e valori. Nella serata di 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟵 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬 nella Sala 3 Faventia Sales, si terrà l’incontro pubblico 𝘐𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘪𝘭𝘦 – 𝘐 𝘱𝘳𝘰𝘵𝘢𝘨𝘰𝘯𝘪𝘴𝘵𝘪, 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪, 𝘪 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘪. A condurlo Maurizio Marchesini, già responsabile FIGC Evolution Programme e attuale coordinatore tecnico di DEAcademy Italia, il progetto dell’Atalanta Calcio dedicato ai vivai affiliati. Nata con la volontà di sviluppare rapporti dedicati con le singole realtà calcistiche che hanno aderito, l’iniziativa mira a trasmettere i cardini che da sempre caratterizzano la cantera nerazzurra, grazie a un piano educativo-formativo ad ampio raggio.

«Rientrare nel programma DEAcademy – sottolinea Stefano Geri, Direttore Sportivo del Faventia per la Non Agonistica – ci sta permettendo di offrire al nostro staff tecnico e dirigenziale, ma soprattutto agli atleti, un percorso di crescita e formazione di altissimo livello, sia dal punto di vista tecnico che educativo, con numerosi incontri ai quali abbiamo partecipato e parteciperemo a Bergamo. L’evento di lunedì sarà occasione per avvicinare il mondo Atalanta alle persone che gravitano nella nostra società, così come a tutti i faentini che vorranno partecipare».

Insomma, cosa aspettarsi? Esperienza e metodo, passione e analisi delle diverse modalità di apprendimento. Quanto serve per crescere nel mondo del calcio.

Forza Leoni! Forza Faventia! 𝘪𝘭𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰𝘢𝘍𝘢𝘦𝘯𝘻𝘢 #𝘍𝘢𝘦𝘯𝘻𝘢𝘦̀𝘍𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢

Sede legale A.S.D. VIS RF FAVENTIA: Viale Atleti Azzurri D’Italia, 13 - 48018 Faenza (Ra)
P.I. 02559190398 – C.F. 90035190397 – Matr. 945325

Segreteria: 378 0698434 - Email: info@faventia.it