Faventia – Brisighella, insidie al Ragazzini

Tra le mura amiche di Granarolo, il Faventia ospiterà questo weekend il Brisighella. La gara, valevole per la 6a di campionato, vedrà i leoni affrontare il neopromosso team della Val Lamone. I risultati e le prestazioni dei rivali mostrano un gruppo che sta prendendo ritmo dopo la promozione dello scorso anno, ritrovando anche quella solidità difensiva che tanto lo aveva contraddistinto.

Non da meno i biancoblù, che a prove compatte e di carattere stanno integrando una proposta di gioco sempre più piacevole e corale. La giovane compagine di mister Rodondi viene da 4 vittorie consecutive in tutte le competizioni e scenderà in campo per difendere il verde di casa.

«In settimana abbiamo affrontato alcune nuove tematiche tattiche – spiega il tecnico del Faventia -. Vedremo domenica se i ragazzi saranno in grado sin da subito di recepirle e di metterle in pratica». Sugli avversari: «Ospiteremo una squadra agguerrita e molto organizzata, in linea con gli standard del girone. Servirà un consistente sforzo, sia fisico che tecnico», ha aggiunto Rodondi.

Biancoblù, Vi aspettiamo!

6️⃣ª giornata

🗓️ 20 ottobre

🕒 15.30

🏟️ Campo “M. Ragazzini” – Via Del Borgo 43, Granarolo Faentino

⚔️Brisighella Calcio

Forza Leoni! Forza Faventia! #ilcalcioafaenza #faenzaèfaventia

Sede legale A.S.D. VIS RF FAVENTIA: Viale Atleti Azzurri D’Italia, 13 - 48018 Faenza (Ra)
P.I. 02559190398 – C.F. 90035190397 – Matr. 945325

Segreteria: 378 0698434 - Email: info@faventia.it