NewsMercoledì 2 Settembre nel campo da calcio del complesso ex Salesiani il confronto tra i candidati Paolo Cavina e Massimo Isola su sport e territorio

27/08/2020

A poche settimane dalle elezioni, i candidati alla carica di Sindaco di Faenza Paolo Cavina e Massimo Isola si confrontano in vista delle prossime amministrative del 20 e 21 settembre. Mercoledì 2 settembre i due candidati nella città manfreda dialogheranno alle 21 nel campo da calcio del Complesso ex Salesiani di Faenza sulla tematica sport e territorio.

Nel corso del confronto, organizzato dalla società sportiva Faventia, Cavina e Isola esporranno le rispettive proposte e idee sul tema, rispondendo ai quesiti delle tante società rappresentate. L’incontro sarà moderato da Federico Tosi.

L’accesso sarà regolamentato secondo le disposizioni vigenti contro la diffusione del Covid-19. L’ingresso carrabile del Complesso ex Salesiani è su via Mura Diamante Torelli 67, mentre quello pedonale è in via San Giovanni Bosco 1.

> Scarica la locandina dell’evento

https://www.faventia.it/wp-content/uploads/2022/10/benner-iscrivi-tuo-figlio.jpg

Vuoi iscrivere tuo figlio alla nostra scuola calcio?

Contatti

Sede legale A. P. D. Faventia
Via Laderchi, 3
c/o Casa delle Associazioni
48018 Faenza (Ra)

P.I. 02027890397 – C.F. 01685901207

Segreteria: 366 5434624

Email: info@faventia.it

© 2022 Faventia APD