NewsPrima SquadraSERIE B: Il Faventia in partenza per Campobasso.

26/10/20180

I manfredi di scena sabato 27 ottobre sul parquet del Cus Molise, matricola che li appaia in vetta alla classifica del girone D con tre vittorie in tre partite

Conferenza annullata e partenza anticipata. E’ stata una settimana corta per il Faventia di mister Placuzzi, che dopo la vittoria di sabato scorso contro il Perugia, questo weekend disputerà una lunga e difficile trasferta. Sabato pomeriggio, 27 ottobre, infatti i manfredi scenderanno in campo a Campobasso contro il Cus Molise, ostica formazione neopromossa che finora ha tenuto il passo dei romagnoli vincendo 3 partite su 3 in campionato.

Per arrivare alla gara nelle migliori condizioni i giocatori faentini sono partiti per il ritiro con diverse ore di anticipo; Placuzzi ha convocato gli stessi che hanno preso parte alla gara contro il Perugia ed in più ha deciso di portare con se anche Andrea Caria, che nonostante le condizioni fisiche non ottimali è stato abilitato dallo staff sanitario e dunque potrebbe essere un importante asso nella manica del tecnico manfredo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

https://www.faventia.it/wp-content/uploads/2022/10/benner-iscrivi-tuo-figlio.jpg

Vuoi iscrivere tuo figlio alla nostra scuola calcio?

Contatti

Sede legale A. P. D. Faventia
Via Laderchi, 3
c/o Casa delle Associazioni
48018 Faenza (Ra)

P.I. 02027890397 – C.F. 01685901207

Segreteria: 366 5434624

Email: info@faventia.it

© 2022 Faventia APD