NewsSettore GiovanileSettore Giovanile: Buona prova dell’U18 al triangolare amichevole con Russi e Imolese

10/09/20180

E’ stata una domenica intensa per la formazione U18 del Faventia. La selezione formata da 15 ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 18 anni e guidata da mister Vincenzo Stranci ha infatti affrontato nel triangolare amichevole disputato presso il Palacattani l’Under 19 Regionale del Russi e l’U17 dell’Imolese.
Nel corso delle due partite, della durata di 30 minuti ciascuna non effettivi, i giovani manfredi si sono avvicendati in campo per mettere minuti sulle gambe e per consentire allo staff tecnico di valutare la preparazione fin qui svolta. Tra i singoli è stato particolarmente convincente l’attaccante classe 1999 Nico Leonardi, che vanta già alcune presenze in Serie B. Inoltre si è messo in luce il giovanissimo laterale classe 2003 Francesco Tonti di cui si parla un gran bene.
Ora i giovani manfredi proseguiranno la preparazione in attesa dell’inizio del campionato regionale il prossimo 30 Settembre

Leave a Reply

Your email address will not be published.

https://www.faventia.it/wp-content/uploads/2022/10/benner-iscrivi-tuo-figlio.jpg

Vuoi iscrivere tuo figlio alla nostra scuola calcio?

Contatti

Sede legale A. P. D. Faventia
Via Laderchi, 3
c/o Casa delle Associazioni
48018 Faenza (Ra)

P.I. 02027890397 – C.F. 01685901207

Segreteria: 366 5434624

Email: info@faventia.it

© 2022 Faventia APD