NewsPrima SquadraPRIMA SQUADRA: Bene Lucas Braga dopo il primo giorno di allenamento. Si rivedono Conti e Garbin.

28/08/20180

Sguardi determinati, allenamento intenso e molti test. Il primo giorno di lavoro in palestra della prima squadra del Faventia, che dal 6 Ottobre prossimo inizierà il 5° campionato consecutivo in Serie B, è trascorso molto velocemente per i 18 giocatori convocati da mister Davide Placuzzi. Nel corso della prima seduta, sostenuta presso la palestra Cavallerizza, sotto l’occhio vigile del viceallenatore Davide Gallamini e del preparatore dei portieri Carmine Pierno, sono ritornati in campo anche Nicolò Garbin e Matteo Conti, entrambi riabilitati ma non ancora a pieno ritmo, dopo rispettivi gravi infortuni che li avevano costretti ad un lungo periodo di stop.

Vista la condizione ed il lavoro differenziato, s’insinua la possibilità di un recupero completo entro la data di esordio in Coppa Divisione contro il Cesena (Sabato 22 Settembre, ore 15 al Palacattani, ndr) o per quella successiva di Coppa Italia in casa contro il Corinaldo, alla quale però non prenderà parte sicuramente Garbin per un residuo di squalifica accumulato e mai scontato.

Tra gli altri giocatori da segnalare lo stato di forma di Lucas Braga, apparso in condizione ottimale nonostante le settimane di vacanza.

Il ritiro proseguirà oggi con la seduta al Palacattani nel corso della quale i giocatori ricominceranno ad utilizzare il pallone.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Vuoi iscrivere tuo figlio alla nostra scuola di calcio?

faventia-1998

Contatti

Sede legale A. P. D. Faventia
Via Laderchi, 3
c/o Casa delle Associazioni
48018 Faenza (Ra)

P.I. 02027890397

C.F. 01685901207

Segreteria: 3665434624

Email: info@faventia.it

© 2019 Faventia APD