NewsSettore GiovanileLE ULTIME DAI CAMPI: Al via la preparazione di Giovanissimi e U19 Naz.

23/08/20180

L’estate sta finendo, e ricominciano le attività del Faventia. Lunedì 27 agli ordini di mister Vincenzo Stranci e di mister Marco Bertaccini inizieranno la preparazione precampionato le selezioni U19 Nazionale e Giovanissimi FIGC Ravenna.

La formazione di Stranci, che disputerà il campionato nazionale Under 19 di calcio a 5, presenta alcune importanti novità rispetto alla passata stagione. Il tecnico infatti potrà contare su una rosa profondamente rinnovata e dal tasso tecnico qualitativamente significativo. I giovani ruoteranno anche in prima squadra per far fronte ai numerosi impegni di Coppa e Campionato che vedranno coinvolta la formazione di mister Placuzzi.

I Giovanissimi di Bertaccini invece sono una categoria costituita in questa stagione e la rosa, che prenderà parte al campionato di categoria, sarà composta dai giovani calciatori provenienti dalla “cantera” della società manfreda e da alcuni innesti provenienti da Castel Bolognese, Faenza e Imola. Sarà sicuramente una stagione storica, ricca di divertimento ma anche di aspettative. I ragazzi infatti miglioreranno la propria tecnica alternando sessioni di allenamento nel campo grande a sessioni di allenamento nel campo “a 5”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Vuoi iscrivere tuo figlio alla nostra scuola di calcio?

faventia-1998

Contatti

Sede legale A. P. D. Faventia
Via Laderchi, 3
c/o Casa delle Associazioni
48018 Faenza (Ra)

P.I. 02027890397

C.F. 01685901207

Segreteria: 3665434624

Email: info@faventia.it

© 2019 Faventia APD