Come di consueto, nella settimana antecedente Ferragosto sono stati diramate dalla Divisione Calcio a 5 le modalità di svolgimento della Coppa Italia 2018/19. La prima fase del torneo inizierà il prossimo 29 Settembre e vedrà le squadre del campionato nazionale di Serie B disputare 32 triangolari secondo sorteggio.
TRIANGOLARE 14
FAVENTIA – CORINALDO
Riposa: ETA BETA FANO
La prima gara dunque si svolgerà in anteprima al Palacattani il 29/09 (orario da definire). La perdente affronterà l’Eta Beta Fano il 03/10, mentre la vincente incontrerà i granata il 07/11. In caso di parità riposerà la squadra che per prima ha giocato in trasferta. Al termine delle giornate di triangolare risulterà qualificata al secondo turno chi avrà totalizzato più punti.
Il secondo turno consisterà invece in uno scontro diretto tra le qualificate secondo sorteggio. In caso di parità in questo caso caso si svolgeranno i tempi supplementari. La data fissata per la disputa del turno è il 28/11.
Chi accederà al terzo turno giocherà successivamente il 19/12. In palio ci sarà la qualificazione alle Final Eight in programma dal 15 al 17 Marzo 2019.