Dalla prima squadra alle giovanili: il programma del week end delle nostre squadre

.

Tornano in campo le squadre agonistiche del Faventia. Sabato 9 e Domenica 10 febbraio sarà un weekend ricco di appuntamenti imperdibili. .

PRIMA SQUADRA – Inaugurano il week end i ragazzi della prima squadra targata Davide Placuzzi. Il Campionato di Serie B riprende dopo il lungo stop ed il Faventia sarà impegnato a Perugia contro i grifoni del Gadtch. Buone notizie arrivano dall’infermeria: Braga sta proseguendo le terapie riabilitative e giovedì si è presentato al PalaCattani prima della seduta di rifinitura per incoraggiare i propri compagni. Carpino invece non sarà al 100% ma sarà della partita, lo staff sanitario infatti ha dato il via libera. 

Ecco le convocazioni: Tronconi, Barbieri, Catalano, Cavina, Karaja, Matteuzzi, Piallini, Pozzovivo, Revert Cortes, Gatti, Garbin, Carpino.

UNDER 19 NAZIONALI Due settimane di pausa dopo il pareggio per 5-5 contro l’Eta Beta Fano hanno consentito al Faventia di mister Stanci di ricaricare le batterie in vista della sfida di domenica mattina alle 111 contro il Corinaldo. La partita verrà disputata a Forlì al Palamarabini per indisponibilità del PalaCattani. I convocati verranno pubblicati dopo l’allenamento di rifinitura in programma questa sera.

UNDER 19 REGIONALI La squadra di mister Visani è reduce dalla vittoria per 8-6 contro i pari età dell’Ass Club Castel San Pietro e Domenica alle ore 11 alla Palestra dell’Itis Leonardo da Vinci affronterà i padroni di casa del Rimini Calcio a Cinque.
Anche in questo caso lo staff tecnico diramerà le convocazioni dopo l’allenamento di rifinitura in programma oggi.

GIOVANISSIMI UNDER 15 Dopo la sosta forzata a causa del maltempo i baby manfredi di Marco Bertaccini ritorneranno in campo Domenica mattina alle 10.30 al campo di Errano contro il Borgo Tuliero. I convocati: Monti G., Palmisano, Kakoma, Monti F., Guerrini, Bucci, Betti, Calamelli, Ballardini, Guerra, Callini, Graci, Bertaccini, Dotti, Babini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.