MONDO: L’Albania trionfa 5-0 contro San Marino. Assist di Karaja.

Il primo incontro della Nazionale Albanese, impegnata contro la Nazionale Sammarinese nel turno di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA si è concluso con un netto 5-0 in favore dei “reds”. Alla partita, vivace soprattutto nel primo tempo e ricca di grandi giocate, ha preso parte anche il laterale del Faventia Rej Karaja, il quale proprio nel corso della prima frazione ha confezionato un assist da rimessa laterale per il vantaggio albanese.

Karaja, nonostante la giovane età è già un veterano della propria nazionale avendo esordito nel 2015 nella partita contro la Lituania.

Da sottolineare comunque, la buona prestazione dei Sammarinesi, che guidati dal vate Roberto Osimani, già allenatore del Buldog Lucrezia in Serie B italiana, hanno disputato una partita determinata, sfiorando meritatamente più volte il gol.

L’Albania dal canto suo, ha dimostrato ancora una volta la propria forza, candidandosi come una delle possibili vincitrici del turno preliminare. In rete, sempre per le aquile, un’altra vecchia conoscenza del Faventia, Besnik Raxhepaj, giocatore del Futsal Villorba che qualche anno fa segnò 3 reti contro Conti e compagni. Quella partita però, giocata in Veneto vide i manfredi vincere per 9-8 grazie alla doppietta di Caria ed al gol di Federico Tampieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.