img

SERIE B: Il Faventia in partenza per Campobasso.

I manfredi di scena sabato 27 ottobre sul parquet del Cus Molise, matricola che li appaia in vetta alla classifica del girone D con tre vittorie in tre partite

Conferenza annullata e partenza anticipata. E’ stata una settimana corta per il Faventia di mister Placuzzi, che dopo la vittoria di sabato scorso contro il Perugia, questo weekend disputerà una lunga e difficile trasferta. Sabato pomeriggio, 27 ottobre, infatti i manfredi scenderanno in campo a Campobasso contro il Cus Molise, ostica formazione neopromossa che finora ha tenuto il passo dei romagnoli vincendo 3 partite su 3 in campionato.

Per arrivare alla gara nelle migliori condizioni i giocatori faentini sono partiti per il ritiro con diverse ore di anticipo; Placuzzi ha convocato gli stessi che hanno preso parte alla gara contro il Perugia ed in più ha deciso di portare con se anche Andrea Caria, che nonostante le condizioni fisiche non ottimali è stato abilitato dallo staff sanitario e dunque potrebbe essere un importante asso nella manica del tecnico manfredo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *