Coppa Italia 2017: Sarà Faventia-Bagnolo

Posted on Posted in Generico, News, Prima Squadra

Il Faventia pesca il Bagnolo in Coppa Italia

Sorteggiati gli accoppiamenti, i sedicesimi a eliminazione diretta si giocheranno il 17 gennaio.

 

Il Faventia si prepara alla seconda apparizione nella competizione nazionale. Il sorteggio infatti ha decretato che Martedì 17 Gennaio i manfredi ospiteranno al PalaCattani i reggiani del Bagnolo in Piano nella partita a eliminazione diretta valida per i sedicesimi di Coppa.

Numerosi i precedenti tra le due squadre soprattutto negli anni di militanza in Serie C, con la bilancia delle vittorie che pende a favore dei reggiani. Anche nell’ultima partita che ha visto contrapposte le due compagini, un amichevole precampionato giocata a Settembre 2016, il Bagnolo si è aggiudicato la vittoria, nettamente per 1-3, dimostrando buon gioco e un livello di preparazione superiore a quello messo in campo dai manfredi.

Nonostante i precedenti però il Faventia annovera tra gli obiettivi stagionali il superamento dei sedicesimi di coppa e quindi verosimilmente il pubblico assisterà a ben altra partita.

Il tecnico del Faventia Simone Bottacini, che l’anno scorso dovette rinunciare a Caria convocato in Nazionale U21 proprio in coincidenza dello scontro di Coppa Italia perso con Castelfidardo, in questa occasione dovrà rinunciare a Nicolò Garbin, che proprio in quella partita fu espulso e che quest’anno dovrà scontare 4 giornate di squalifica nella competizione.

Consulta gli accoppiamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *